15 buoni motivi per comprare online

buoni motivi per comprare on-line

Facile
1. E' come fare shopping "normale": metti nel carrello i prodotti che vuoi comprare e, finché non vai alla cassa, puoi sempre toglierli.
2. Scegli tu quando: non ci sono orari e non ci sono code. Ogni momento è giusto, da casa o dall'ufficio.
3. Nessuno ti sta addosso per proporti questo o quel prodotto: hai tutto il tempo per valutare, confrontare e e scegliere in pace.
4. Hai tutte le informazioni che ti servono per decidere e, se vuoi, il servizio clienti a tua disposizione: una bella differenza risptetto ad essere da solo in un centro commerciale.
5. Per acquistare, basta un click. Poi segui le istruzioni guidate per scegliere come pagare o dove consegnare. Se sai navigare un sito qualunque, sai fare shopping online.


Conveniente
1. Risparmi tempo, che è la cosa più preziosa: niente spostamenti, niente code alla cassa. Se vuoi, in tre minuti compri un frigorifero.
2. Trovi sempre il prodotto che cerchi: perché online non ci sono confini, neppure alla capienza dei magazzini.
3. Risparmi denaro, perché i prezzi sono mediamente più bassi che nei negozi tradizionali: fare un affare è quasi automatico.
4. La consegna a domicilio costa meno della benzina che consumi per andare al negozio. Senza contare il tuo tempo.
5. Partecipare ad offerte speciali e ottenere sconti è comodo, basta una mail o una visita al sito.


Sicuro
1. I dati personali sono protetti contro le intercettazioni e memorizzati in maniera sicura. Di certo più sicura che in un negozio tradizionale, dove chi sta alla cassa ha accesso ai tuoi dati sensibili.
2. I pagamenti sono protetti dalle migliori tecnologie. Il rischio è decisamente inferiore a quello di pagare al ristorante o dal benzinaio, dove la carta può essere fisicamente clonata.
3. Se qualcosa va storto, la Legge prevede il rimborso del 100% della frode. Alla fine, online hai più protezioni che nel mondo reale.
4. Puoi monitorare in ogni momento lo stato del tuo ordine ed essere avvisato via mail o sms.
5. Se cambi idea, hai 10 giorni lavorativi per restituire l'acquisto e ottenere un rimborso. Come dire: alla peggio hai solo perso 3 minuti per acquistare un frigorifero.

Hai un'attività ? Dei prodotti interessanti ? ti piacerebbe avere più informazioni sull'ecommerce ? contattaci